Cuadrado-Pobega, la moviola dei giornali: «Nessun rigore. Ecco perché»
Connettiti con noi

News

Cuadrado-Pobega, la moviola dei giornali: «Nessun rigore. Ecco perché»

Pubblicato

su

Cuadrado Pobega, la moviola dei giornali: «Nessun rigore. Ecco perché». L’analisi dell’episodio del derby della Mole

I giornali questa mattina analizzano l’episodio da moviola di Torino-Juve: il contatto Cuadrado-Pobega.

TUTTOSPORT- Il colombiano sembra stoppare la corsa di colpo e a quel punto il contatto con il busto del centrocampista granata è inevitabile. Non sembra un intervento punibile con il penalty a prescindere, ma in ogni caso il contatto Pobega-Cuadrado inizia fuori area.

GAZZETTA DELLO SPORT – Cuadrado scappa sull’out di destra, Pobega lo segue. Il contatto che ne scaturisce (col colombiano che frena quasi in cerca del tamponamento) viene ritenuto da Valeri non punibile, e ci può stare, ma soprattutto vede la propria genesi fuori dall’area.

CORRIERE DELLO SPORT – Onestamente fa tutto Cuadrado (cambia direzione, rallenta fino a quasi fermarsi) che però ha il vantaggio sul pallone. Il contatto con Pobega arriva comunque fuori area.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.