Cuadrado-Allegri: festeggiamenti con schiuma bianca - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cuadrado rifà il look ad Allegri: il mister alza la cresta… bianca – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri al termine di Juventus-Milan si è ritrovato con una capigliatura diversa: Cuadrado crea una cresta bianca sulla testa del mister

La Juventus con un netto 4-0 ha avuto la meglio sul Milan aggiudicandosi la quarta Coppa Italia consecutiva. Al triplice fischio è scoppiata la festa bianconera con Juan Cuadrado che ha subito messo nel mirino Massimiliano Allegri.

L’esterno colombiano, come successo l’anno scorso dopo la sfida che ha regalato a Madama il sesto scudetto consecutivo, ha rovesciato sulla testa di Allegri una schiuma bianca. E così il tecnico livornese si è ritrovato con un cresta in testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.