Cuadrado, rinnovo in sospeso: il futuro lo decide il nuovo tecnico
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado, rinnovo in sospeso: il futuro lo decide il nuovo tecnico

Pubblicato

su

Cuadrado, rinnovo in sospeso: il futuro lo decide il nuovo allenatore. Il colombiano vorrebbe restare, ma la Juve aspetta la guida tecnica

Il futuro di Juan Cuadrado non è ancora scritto, nonostante il diretto interessato si sia espresso qualche giorno fa con un più che esplicito: «Io voglio restare alla Juventus». Come sottolinea il Corriere di Torino non sono in corso trattative tra il club bianconero e Alessandro Lucci – agente del colombiano – per il rinnovo di un contrato in scadenza nel 2020.

Prima di fare qualsiasi mossa la Juventus vuole attendere il risconto della nuova guida tecnica. Intanto il giocatore è apprezzato in Premier League così come dalla Fiorentina. Su questo binario Madama vorrebbe sfruttarlo per arrivare all’obiettivo Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.