Cuadrado: «Sappiamo tutti che Ronaldo ci dà qualcosa in più»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Sappiamo tutti che Ronaldo ci dà qualcosa in più»

Pubblicato

su

Intervistato dopo la vittoria con la Spal, Juan Cuadrado ha elogiato Cristiano Ronaldo, autore ieri del suo nono centro i campionato

Parla nel giorno dopo Juventus-Spal Juan Cuadrado, nell’antivigilia della sfida di Champions contro il Valencia. Intervistato da SkySport l’esterno colombiano ha speso parole importantissime per Cristiano Ronaldo e ha parlato del momento di forma personale e della squadra.

IL MOMENTO – «Stiamo bene. Ieri vincere era molto importante per preparare con tranquillità la partita di Champions»

VALENCIA – «L”obiettivo è vincere. Intanto, per passare il turno. E poi per continuare a cercare sempre l’obiettivo massimo, partita dopo partita. Per farlo, dobbiamo essere concentrati e consapevoli, fino alla fine della gara, come ci insegna l’ultima sconfitta contro il Manchester».

MANSIONI TATTICHE – «Mi trovo molto bene, in tutti i ruoli che il Mister mi chiede di ricoprire. Sono orgoglioso ogni giorno di essere in questa famiglia e di potermi allenare con grandi campioni, e ascolto ogni giorno i consigli di Allegri e dello staff. Differenze fra i ruoli che ricopro ce ne sono: per esempio, come mezzala devo stare attento alla fase difensiva, giocare di più la palla, dando copertura e ampiezza in fase di possesso. Da esterno, invece, posso cercare di più l’uno contro uno e crossare. Ma per me l’importante è essere utile: tutti noi facciamo il massimo, e questa è la nostra forza».

CR7 – «Tutti conosciamo la sua professionalità, sappiamo che grande giocatore è. Ci dà qualcosa in più con la voglia che lo caratterizza sempre, quella fame di vincere. E’ arrivato in una squadra che ha lo stesso pensiero, che vincere è l’unica cosa che conta».

IL SETTE – «Il numero 7? Lasciarglielo è stato facile, sappiamo cosa rappresenta per lui».

LA VOGLIA – «Quello che mi ha colpito di più di Cristiano è il fatto che sia sempre lì a lavorare, per migliorare ogni giorno. Tutti noi dobbiamo avere questa voglia di diventare i migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.