Cuadrado: «Sappiamo di dover far risultato. Entriamo in campo con voglia»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Sappiamo di dover far risultato. Entriamo in campo con voglia»

Pubblicato

su

A pochi minuti dal match tra la Sampdoria e la Juve, Juan Cuadrado analizza il match. Le parole del colombiano

Ultima gara annuale in campionato per la Juve, che alle 18:55 scenderà in campo a Marassi contro la Sampdoria. A pochi minuti dal match, Juan Cuadrado ha analizzato la sfida ai microfoni di Juventus TV.

LA GARA«Veniamo con la consapevolezza di dover fare risultato. Cercheremo di entrare in campo con voglia e determinazione».

RICORDI A MARASSI«Gol al Genoa? Ho tanti bei ricordi su questo campo. Speriamo ci sia la possibilità di fare risultato e poi magari anche gol».

L’esterno colombiano ha parlato anche a Sky Sport.

LA GARA«Molto importante essere in testa e oggi sarà difficile, dobbiamo fare risultato, che è la cosa più importante. Non dobbiamo calare di attenzione, scendiamo in campo con consapevolezza».

TRIDENTE«Tridente? Li ho visti, è stata una casa meravigliosa, dobbiamo essere più compatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.