Cuadrado se la prende con Howedes: «Mi hai rubato il gol!» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cuadrado se la prende con Howedes: «Mi hai rubato il gol!» – FOTO

Pubblicato

su

Il colombiano scherza con il compagno di squadra, autore del suo primo centro in maglia Juve. Howedes ruba il gol al colombiano e Cuadrado la prende così…

Un’espressione che vale più di mille parole. La faccia di Cuadrado al momento della zuccata del 2-0 di Howedes non pare delle più raggianti. La freccia colombiana, appostata sul secondo palo, stava aspettando il dolce gol di Douglas Costa per battere in rete, ma il difensore tedesco l’ha anticipato in tuffo.

Nel post gara, l’ex Chelsea ha ironizzato sui social in merito all’accaduto: «Grazie a Dio un’altra importante vittoria che ci porta più vicino al nostro obiettivo! Così come quando si sta per fare gol, ma te lo portano via! Congratulazioni Benedikt!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.