Cuadrado, una serata in compagnia: «Grazie per il vostro tempo» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cuadrado, una serata in compagnia: «Grazie per il vostro tempo» – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus si sta godendo due giorni di riposo: serata in compagnia per Cuadrado con Falcao che ha cenato con il 7 bianconero

Dopo l’importante successo ottenuto a San Siro con l’Inter, Massimiliano Allegri ha concesso due giorni di riposo a tutta la squadra. E Juan Cuadrado ne ha approfittato per passare una serata in compagnia di un suo connazionale: Radamel Falcao.

L’esterno colombiano ha postato su Instagram una foto che ritrae i due a cena con le rispettive mogli: “Che bello che è che due fratelli convivano in armonia! Grazie @falcao y @loreleitaron per il vostro tempo”, ha scritto il numero 7 juventino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.