Cuadrado si gioca il futuro: a fine stagione rinnovo o addio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado si gioca il futuro: a fine stagione rinnovo o addio

Pubblicato

su

Juan Cuadrado ha la possibilità di mettersi in mostra sul finale di campionato: per il colombiano sarà rinnovo o addio

Cinque partite che, nonostante il campionato già vinto, per Cuadrado valgono tanto. Le prossime sfide di campionato della Juventus diranno tanto sul futuro del colombiano, che potrebbe rinnovare con la Vecchia Signora o dirle addio.

Come riporta Tuttosport, queste ultime sfide di campionato daranno al numero 16 la possibilità di farsi notare dopo la stagione sfortunata. A fine stagione, se le risposte saranno positive, potrebbe arrivare il rinnovo: il contratto di Cuadrado è infatti in scadenza nel 2020.

Se invece le risposte dovessero essere negative, il colombiano potrebbe partire. Nel caso in cui si decidesse per questa seconda opzione, la Juve spera di ricavare almeno 20 milioni dalla cessione dell’ala. Su Cuadrado ci sono West Ham, Watford, Siviglia e Valencia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.