Cuadrado: «Siamo tranquilli per Rugani e Matuidi, seguiamo le indicazioni»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Siamo tranquilli per Rugani e Matuidi, seguiamo le indicazioni»

Pubblicato

su

Cuadrado: «Siamo tranquilli per Rugani e Matuidi, seguiamo le indicazioni». Le parole dell’esterno della Juventus

Juan Cuadrado, esterno colombiano della Juventus, ha parlato a ESPN dell’emergenza Coronavirus in Italia e non solo.

CORONAVIRUS –  «Siamo tranquilli perché i nostri compagni Rugani e Matuidi stanno molto meglio e stiamo seguendo le indicazioni del Governo. Colombia? Non voglio che le persone prendano alla leggera questa situazione. Qui in Italia è abbastanza difficile. Dobbiamo fare attenzione a quello che dicono le autorità e il nostro presidente. E’ qualcosa per il nostro bene, la gente non crede ma i casi sono aumentati con il passare del tempo, dobbiamo prendere le misure necessarie per fare in modo che in Colombia ci siano meno casi di quelli che ci sono qua in Italia».

CT QUEIROZ – «Da quando parlo con il “profe” ho sempre sentito fiducia, mi ha detto dove mi avrebbe utilizzato e cerco di dare sempre il massimo a prescindere dalla mia posizione. Tutti conoscono le mie caratteristiche, anche lui, sono disposto a fare ciò che chiede, farò sempre il meglio per il mio paese».

FUTURO – «Ho pensato di tornare allIndependiente de Medellin, ma magari succederà più avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.