Cuadrado: «Spero che Higuain rimanga, su Arias...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado: «Spero che Higuain rimanga, su Arias…»

Pubblicato

su

L’esterno colombiano parla del mercato bianconero a margine della partita tra la sua Colombia e l’Egitto. Le parole di Juan Cuadrado

Dovrebbe essere uno dei punti fermi della Juventus della prossima stagione. Juan Cuadrado, che si prepara a disputare il Mondiale con la Nazionale colombiana, ha parlato di Juve a margine dell’amichevole contro l’Egitto. Le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: «Come sto? A posto… La pubalgia? Ho ancora qualche dolorino a volte ma è veramente tutto a posto. Se spero che Pipita resti alla Juve? Lo spero sì. Lui è un campione…. Allegri? Sono contento che resti con noi, un grande allenatore, con lui c’è un bel rapporto e abbiamo sempre vinto insieme. Arias? Santiago è bravo ma del mercato della Juve non devo parlarne io. Qui si parla solo di Colombia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.