Cuadrado: «Non c'è stanchezza in queste partite. Io terzino? Sono preparato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Non c’è stanchezza in queste partite. Io terzino? Sono preparato»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Rai Sport ha parlato Juan Cuadrado a pochi minuti dalla finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan

Tra pochi minuti Juventus e Milan si contenderanno il primo trofeo della stagione, la Coppa Italia. In attesa del verdetto del campo, Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole.

«Quando si giocano queste partite non c’è stanchezza. Siamo venuti con la voglia e lo spirito giusto per continuare a scrivere la storia. Speriamo con l’aiuto di Dio di fare bene. Preoccupato di giocare come terzino? No, sono tranquillo e preparato. Mi sento libero, molto dipende dalla testa. Poi col passare dei minuti mi troverò meglio. Calhanoglu è un avversario molto difficile, spero di essere concentrato per fermarlo sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.