Cuadrado: «Io terzino? Ho seguito il consiglio di Chiellini»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Io terzino? Ho seguito il consiglio di Chiellini»

Pubblicato

su

L’esterno colombiano, oggi schierato terzino, ha parlato nell’immediato post gara di Inter-Juve. Le parole di Juan Cuadrado

Una serata molto particolare per Juan Cuadrado che prima ha rincorso Perisic per oltre metà gara e poi ha provocato il gol che, di fatto, potrebbe decidere la corsa scudetto. Queste le sue parole a Sky Sport nel dopo gara.

«In questa settimana ho lavorato molto. Chiaramente dò di più nella fase offensiva. Era difficile contro Perisic ma qualche volta sono riuscito a fermarlo. Chiellini mi ha detto di pensare prima a difendere. Poi ho cercato di andare tanto in sovrapposizione su Douglas Costa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.