Cuadrado: «La voglia di vincere non manca mai»

cuadrado
© foto www.imagephotoagency.it

Il colombiano Juan Cuadrado ha parlato prima del match che vedrà di fronte la Juventus e il Frosinone, ecco le sue parole

L’esterno offensivo Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Jtv a proposito della bella vittoria ottenuta contro il Valencia e del match di domenica 23 settembre contro il Frosinone. Ecco le sue parole.

UNA GRANDE FAMIGLIA –«Alla Juve non si molla mai e il carattere che ha mostrato la squadra con un uomo in meno ha portato a un grande risultato, su un campo difficile contro un’ottima squadra. Quello che conta però è la voglia di vincere e quella non ci manca mai. In partite come questa si diventa ancora più squadra; qui siamo come una famiglia, remiamo tutti nella stessa direzione ed è questo che ci dà forza, perché se vince la Juve, vinciamo tutti».

LA JUVE PIÙ FORTE? – «L’arrivo di Cristiano sicuramente ci ha dato qualcosa in più sappiamo che giocatore è, ma credo che la Juve sia sempre stata ben costruita. Ora forse siamo ancora più forti perché alcuni di noi sono qui da tempo e si conoscono bene e perché sono arrivati grandi campioni. Speriamo di arrivare in fondo ad ogni competizione».

L’ULTIMA VOLTA A FROSINONE – «Era una partita complicata e siamo riusciti a sbloccarla con una combinazione tra me e Alex Sandro e abbiamo fatto il risultato. Anche questa volta ci aspetta una battaglia, perché giocare in quei campi è sempre difficile e dovremo dare il massimo».

Articolo precedente
perez real madridPerez stuzzica ancora CR7: «Ricevuta offerta solo dalla Juve»
Prossimo articolo
mandzukicContinassa: Mandzukic si carica sulle spalle l’attacco della Juve – VIDEO