Cucchi: «Le parole della Christillin ipotizzano sentimento di vendetta dell'Uefa verso la Juve. Questa non è giustizia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «Le parole della Christillin ipotizzano sentimento di vendetta dell’Uefa verso la Juve. Questa non è giustizia»

Pubblicato

su

Cucchi: «Le parole della Christillin ipotizzano sentimento di vendetta dell’Uefa verso la Juve. Questa non è giustizia». Presa di posizione del giornalista

Il giornalista Riccardo Cucchi commenta così l’ultima uscita pubblica che tanto sta facendo discutere di Evelina Christillin in merito a una possibile sanzione da parte dell’Uefa nei confronti della Juventus.

Queste le sue parole: «La giustizia non può essere ispirata da sentimenti di vendetta. Le parole pronunciate dalla #Christillin ipotizzano uno scenario in cui la serenità di giudizio potrebbe essere fortemente minacciata. Questo va detto con chiarezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.