Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi esalta il bianconero: «Ha disegnato subito calcio»

Pubblicato

su

Cucchi esalta il bianconero dopo la partita da protagonista contro il Sassuolo: «Ha disegnato subito calcio». Le dichiarazioni

Riccardo Cucchi direttamente dalla sua pagina ufficiale Facebook ha parlato di un giocatore della Juve subito protagonista contro il Sassuolo.

LE DICHIARAZIONI – «Nessun risultato sorprendente, nessun pareggio. La prima giornata ferragostana di campionato ci consegna le vittorie delle possibili protagoniste della stagione. Carichi di lavoro ancora evidenti, lavoro tattico in corso ma anche alcune prestazioni individuali di valore. Di Maria ha subito portato la sua capacità di disegnare calcio; Rebic si presenta con due gol; Lukaku convince subito; Zaniolo sembra avvantaggiarsi della presenza di Dybala; Immobile risolve con il suo inesauribile fiuto del gol; Kvaratskhelia si presenta con un gol e tanta qualità. È ovviamente troppo presto per qualsiasi giudizio ponderato. E soprattutto non è possibile dimenticare che questa stagione sarà divisa in due parti: quella prima di novembre e quella che riprenderà a gennaio. La sensazione è però di un campionato equilibrato per la lotta scudetto e per i piazzamenti europei. Forse più di quello passato. Squadre ancora in formazione anche negli organici. Il calcio mercato potrebbe offrire ancora novità interessanti».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.