Cucchi rimprovera la Juve: «Avrebbe dovuto avere più pazienza con Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi rimprovera la Juve: «Avrebbe dovuto avere più pazienza con Sarri»

Pubblicato

su

Cucchi ha parlato della prima di Sarri sulla panchina della Lazio e dell’esperienza alla Juventus. Le sue dichiarazioni

Riccardo Cucchi, intervenuto a Lazio Style Radio, ha parlato della Lazio di Sarri e non solo. Ecco le sue dichiarazioni anche sull’esperienza alla Juventus.

«Io conosco Sarri dai tempi di Empoli ma non ho mai visto i suoi allenamenti, vorrei vederlo a Formello. La prima volta che vidi l’Empoli di Sarri mi colpì moltissimo per l’organizzazione di gioco nonostante non avesse grossi fenomeni, idem a Napoli. Per me è un’esteta, sono d’accordo col presidente Corsi. Sono convinto che Sarri possa fare bene, la Lazio è l’ambiente ideale per lui. La Juve avrebbe dovuto avere più pazienza con lui ma ci sono troppe pressioni, pressioni che mancano alla Lazio. Mi piace il progetto di lunga prospettiva della Lazio del toscano, sono convinto del materiale tecnico che ha a disposizione e può lavorare con calma grazie anche alla stima dei suoi calciatori e dei tifosi biancocelesti. Importante avere pazienza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.