Cucchi: «Scudetto Juve? Ho visto tanti campionati recuperati così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «Scudetto Juve? Ho visto tanti campionati recuperati così»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi ha parlato della nuova Juve di Vlahovic e Zakaria e delle possibilità di rimonta scudetto. Le dichiarazioni

Riccardo Cucchi, intervenuto come ospite a Sky Sport, ha parlato della nuova Juve e della possibilità di rimonta scudetto.

SCUDETTO JUVE – «Ho visto tanti campionati recuperati in modo soprendente non solo dalla Juve, ma specialmente dalla juve. Farà un girone di ritorno migliore di quello di andata e non si fermerà all’obiettivo dei primi 4 posti. E’ necessario che chi è davanti sbagli e non è facile. Mi auguro di vederla così anche in Champions».

NUOVA JUVE – «La Juve è uscita profondamente rinforzata a gennaio, è quella che si è rinforzata di più con Vlahovic e Zakaria. Contro il Verona ha giocato meglio. L’inserimento di Vlahovic ha consegnato a Morata il ruolo più adatto da seconda punta e Dybala da trequartista e libero di inventare. Così la squadra si è liberata dai piccoli complessi e ha giocato meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.