Cucchi: «Inter più propositiva, la Juve si è limitata a far questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «Inter più propositiva, la Juve si è limitata a far questo»

Pubblicato

su

Cucchi: «Inter più propositiva, la Juve si è limitata a far questo». La sua analisi dopo la sconfitta in Supercoppa dei bianconeri

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, Riccardo Cucchi ha commentato la sconfitta che la Juventus ha rimediato a San Siro contro l’Inter e che è costata ad Allegri la Supercoppa italiana.

CUCCHI – «L’intenso agonismo della finale ha soffocato la qualità. L’ Inter si aggiudica la Supercoppa Italiana al 120° complice una grave distrazione difensiva della Juventus. Inter molto più propositiva, Juventus tesa a limitarla. Complimenti ai neroazzurri» ha scritto sul proprio account Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.