Cucchi: «Salernitana Juve vera sfida salvezza. E c'è un rischio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «Salernitana Juve vera sfida salvezza. E c’è un rischio»

Pubblicato

su

Cucchi: «Salernitana Juve vera sfida salvezza. E c’è un rischio». Le parole dell’ex radiocronista

Il giornalista ed ex voce storica di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, Riccardo Cucchi, è intervenuto è in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole su Salernitana Juve.

SALERNITANA JUVE – «Fa effetto sentire Allegri parlare di sfida salvezza per la Juventus, ma ha ragione per due motivi. Il primo è che è la realtà dei fatti della classifica dopo la penalizzazione di 15 punti. Il secondo è che la Salernitana è una squadra molto solida, sa giocare un buon calcio e non deve essere sottovalutata in nessun modo. I giocatori bianconeri devono sapere che questa è una partita importante che va giocata con molta attenzione. Il rischio più grande è sottovalutare l’avversario e i bianconeri non possono permettersi di correrlo. Contro il Monza hanno lasciato il primo tempo in mano agli avversari, in questo caso devono essere consapevoli che ogni minuto contro la Salernitana va giocato al massimo. L’avversario è di valore e, per le ragioni che dice Allegri, questa è una sfida di grande importanza. La Juventus deve essere capace di immergersi in un bagno di umiltà per affrontare, da qui in avanti, le partite con la giusta determinazione, il giusto equilibrio e, più che con le gambe, con la testa».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A CUCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.