Cuccureddu a RBN: «De Ligt ha qualità, i centrocampisti devono aiutarlo»
Connettiti con noi

Cuccureddu a RBN: «De Ligt ha qualità, i centrocampisti devono aiutarlo»

Pubblicato

su

Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juve, parla a Radio Bianconera di vari temi che riguardano la squadra di Sarri

Cuccureddu, ex giocatore della Juve, parla di vari temi che riguardano la squadra bianconera. Le sue parole a Radio Bianconera.

MAGLIE«Sono un tradizionalista, noi giocavamo con le maglie a strisce. I tempi cambiano, ma è sempre bianconera».

BOLOGNA«Non penso ci siano rischi, sono professionisti. Siamo all’inizio, non possono esser stanchi».

DE LIGT«Inizio sufficiente ma può dare di più. Ci vuole un po’ di tempo. Con Chiellini qualcosa di perde. Non bisogna mettergli pressione. Ha qualità, ha bisogno di aiuto da parte dei centrocampisti».

PJANIC«È bravo, è ordinato, vede la giocata prima degli altri. Io lo metterei in mezzo a due mediani, sembra vincolato a stare davanti alla difesa. Lo vedrei bene così perché lui gioca di prima. Non ha la dinamicità di un mediano: con due mediani e lui giocherebbe anche meglio. La fase difensiva bisognerebbe anche saperla fare. Pjanic mi piace perché dà ordine alla squadra».

CUADRADO «Può fare sia difesa sia attacco ma lo vedrei più avanti».

DOUGLAS COSTA «È straordinario, nell’uno contro uno fa la differenza».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.