Cuccureddu a RBN: «Dybala deve giocare dalla trequarti in poi, sennò...»
Connettiti con noi

Cuccureddu a RBN: «Dybala deve giocare dalla trequarti in poi, sennò…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Antonello Cuccureddu ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di Juventus Ajax

Antonello Cuccureddu, ex difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera della sfida con l’Ajax.

JUVE AJAX«Quest’anno l’obiettivo primario era la Champions. C’era un bel gruppo, ma non basta solo Ronaldo, serve tutto il gruppo. Non riusciamo a sviluppare le azioni in velocità, siamo troppo lenti. A livello fisico non ne avevano, dopo 20 minuti noi siamo spariti. A noi mancavano tanti giocatori. Loro sono giovani, corrono, non hanno paura di sbagliare. Noi non abbiamo fatto mai un uno contro uno».

DYBALA«Non è adatto a fare quel gioco che fa, è normale che poi non regga. Non può prendere la palla in difesa, i centrocampisti dove sono? Dybala deve essere sfruttato dalla trequarti in poi, non a centrocampo».

CHAMPIONS ’73«L’abbiamo persa immeritatamente. Io non ho giocato. Siamo arrivati in finale con una formazione e poi alla fine non mi hanno fatto giocare».

FUTURO – «Io sono juventino nato, mi dispiace di questo momento. La società sta lavorando e come ha detto il presidente vogliono vincere. Qualche critica ci sta, ma amo troppo la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.