Cuccureddu: «Sarri deve sistemare la fase difensiva. Su Kulusevski...»
Connettiti con noi

News

Cuccureddu: «Sarri deve sistemare la fase difensiva. Sull’acquisto di Kulusevski…»

Pubblicato

su

Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juve, ha rilasciato un’intervista toccando alcuni temi in orbita bianconera

Ai microfoni di Radio Sportiva, Antonello Cuccureddu ha rilasciato alcune dichiarazioni in ottica Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex calciatore bianconero.

KULUSEVSKI«È un buon giocatore e non si discute, se la Juventus ha scelto di investire una cifra del genere significa che la ritiene giusta».

JUVE«In campo nazionale la Juventus sta facendo un po’ più fatica, Sarri deve dare una sistemata alla fase difensiva. Premesso che dipende dall’equilibrio generale, con Chiellini le cose sarebbe andate diversamente, con de Ligt qualche cosa non quadra».

AVVERSARIE«L’Inter non è mai una sorpresa, è una grande squadra e con Conte ha assunto una mentalità superiore. Meno male che c’è un campionato più competitivo, con anche Lazio e Roma oltre ai nerazzurri nella corsa al titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.