Cuccureddu: «Dybala come Del Piero? Glielo auguro, ma è diverso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuccureddu: «Dybala come Del Piero? Glielo auguro, ma è diverso»

Pubblicato

su

Cuccureddu: «Dybala come Del Piero? Glielo auguro, ma è diverso: ecco cosa gli manca per diventare come Alex»

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex calciatore della Juventus Antonello Cuccureddu ha parlato di Dybala. Di seguito le sue parole.

DYBALA-DEL PIERO – «Del Piero da giovane era timido e riservato, per il resto era come lo si vedeva da fuori. Aveva una tecnica sopraffina, forse gli mancava un po’ il fisico ma è una cosa comune a molti attaccanti. Dybala? Io gli auguro di diventare come Del Piero, ma ho dei dubbi. Si può avvicinare, ma Del Piero era più completo, Dybala gioca solo con il mancino. E poi Pinturicchio entrava più in area. Dybala quando gioca illumina, ma deve trovare la continuità e stare bene fisicamente. È quello che a volte lo penalizza. La Juve la vedo in crescita, servirebbe un centravanti come si deve ma bisogna pagarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.