Giletti duro con Dybala: «Non rientra nella categoria dei campioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giletti duro con Dybala: «Non rientra nella categoria dei campioni»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Massimo Giletti, noto presentatore e tifoso bianconero, su Dybala e non solo: la sua analisi

Massimo Giletti si è soffermato sul momento della Juventus, analizzando anche il rendimento di alcuni singoli della rosa di Allegri. Le parole del presentatore Tv e tifoso della ‘Vecchia Signora’ a Radio Bianconera.

DYBALA E NON SOLO – «Dybala è un ottimo calciatore ma non possiamo sostenere che sia un campione”Sono deluso da Rabiot: mister Allegri ne parlava bene ma a me sembra un giocatore smarrito. Non so se il mister saprà rivalutarlo come sta avvenendo con McKennie. Mi pongo una domanda: perché mai dar via di fretta e furia un giovane promettente come Fagioli e non far nulla per rescindere Ramsey? In più ci sono dei problemi in avanti. Juve non ha un centravanti vero, Morata non lo è mai stato ma deve provare a farlo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.