Cuccureddu a RBN: «La Juve da 8-9 anni non la prendono più»
Connettiti con noi

News

Cuccureddu a RBN: «La Juve da 8-9 anni non la prendono più»

Pubblicato

su

Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juve, ha parlato della supremazia bianconera e della possibile ripresa

Antonello Cuccureddu, ex calciatore della Juve, è intervenuto microfoni di Radio Bianconera nel corso di Stile Juventus parlando della supremazia della Vecchia Signora in Italia e della possibile ripresa del campionato.

SOLO JUVE – «La Juve da otto-nove anni non la prendono più, ai miei tempi si vincevano gli Scudetti con uno, due punti di vantaggio e si lottava sempre contro grandi squadre. Era un campionato equilibrato, adesso bene per noi che abbiamo meno concorrenza. C’era sempre grande equilibrio, quindi quando vincevi c’era grande soddisfazione. Speriamo che possa riprendere presto anche il calcio perché ne abbiamo bisogno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.