Cuccureddu: «Contro l'Inter ho visto una Juve con il gioco di Sarri»
Connettiti con noi

News

Cuccureddu: «Contro l’Inter ho visto una Juve con il gioco di Sarri»

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianconero Antonello Cuccureddu parla del match della Juve contro l’Inter e non solo. Le sue parole

Antonello Cuccureddu, ex giocatore bianconero, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Le sue parole.

JUVE«Mi è piaciuta, finalmente l’ho vista giocare alla Sarri. Veloce, unita tra i reparti. E poi c’è stato un gran Dybala, io lo terrei sempre in campo. È il giocatore che manca all’Inter. La Juve è più forte e lo ha dimostrato, ha calciatori che i nerazzurri non hanno».

TESTA A TESTA CON LA LAZIO«Penso di sì e credo che sarà bello per l’interesse del campionato e per lo spettacolo. La Lazio ha dimostrato di saper giocare bene ma non boccerei del tutto comunque l’Inter».

LIONE«Non mi piacciono le porte chiuse ma questa adesso è la situazione. Credo che la squadra bianconera possa farcela a passare se gioca come l’ho vista ieri. E’ stata una delle più bella partite della Juve in questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.