Cuccureddu: «Juve, vincere con la Roma non è facile. Ma con CR7...»
Connettiti con noi

News

Cuccureddu: «Juve, vincere con la Roma non è facile. Ma con CR7…»

Pubblicato

su

Cuccureddu: «Juve, vincere con la Roma non è facile. Ma con CR7…». L’ex bianconero verso il match di questa sera in Coppa Italia

Antonello Cuccureddu ha parlato di Juve-Roma a Leggo.

JUVE-ROMA – «Una gara difficile. Credo che la Juve, per portare a casa la vittoria, dovrà fare qualcosa in più rispetto alla sfida con il Parma».

ROMA – «C’è una grande rivalità con la Roma, da sempre. Non è mai una partita come le altre. La squadra di Fonseca? Ottimo gruppo, con un grande allenatore che stimo molto e che ha portato idee nuove. Ci sono tanti giovani interessanti come Pellegrini che è cresciuto moltissimo e che ci fa ben sperare in ottica Nazionale. Mi spiace moltissimo per l’infortunio a Zaniolo, ma sono certo che tornerà più forte di prima perché è un campione».

CRISTIANO RONALDO – «Non è una novità. È al di sopra di tutti gli altri. Se CR7 va, gira tutta la squadra. Sicuramente lui fa la differenza ma deve fare bene anche il resto del gruppo per poter crescere tutti insieme».

DE LIGT – «Le sue qualità non sono mai state in discussione. È giovane ma ha anche grandissime potenzialità. Bisogna dargli un po’ di respiro, soprattutto quando sbaglia. Il fatto che è costato tanto lo espone a troppe critiche, a volte esagerate. Se l’hanno pagato così tanto è perché ha qualità importanti, tutto qua. E credo lo stia dimostrando».

PRONOSTICO – «Insomma, come finisce Juventus-Roma? La Juve deve giocarsela, senza pensare troppo ma cercando di imporre il proprio gioco. Vincere con la Roma non è mai facile e contro questa Roma servirà la miglior Juventus possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.