Cuccureddu: «Pirlo dice che la Juve è un cantiere ma il campionato...»
Connettiti con noi

News

Cuccureddu: «Pirlo dice che la Juve è un cantiere ma il campionato…»

Pubblicato

su

Il commento dell’ex calciatore della Juventus Antonello Cuccureddu sulla formazione di Andrea Pirlo

Antonello Cuccureddu ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato della nuova Juventus di Andrea Pirlo. Ecco le sue parole.

PIRLO – «Dice sempre che la Juve è un cantiere, ma i risultati soprattutto in campionato dimostrano che la squadra non è ancora in salute, anche se dopo la vittoria con lo Spezia è tornato l’entusiasmo. Vediamo con la Lazio, ma sta a lui farsi seguire e dare un’impostazione al gioco, perché la Juve è forte. Pirlo si può sbizzarrire e può lavorare con tranquillità perché sa di avere in mano un grande gruppo e giocatori importanti».

ARTHUR – «Tecnicamente valido, ha corsa, piede, poi dipende come vuol farlo giocare Pirlo».

CHIESA – «Giocatore veloce, è un esterno importante ma si può sacrificare anche in fase difensiva, si parla di professionisti».

SERIE A – «La Juve per me è sempre la più forte, ma mi piacerebbe vederla un po’ più determinata».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Il gioco della nuova Juve è un 4-2-2-2 non banale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.