Cuccureddu: «Alla Juve devi vincere, normale che ci sia malumore»
Connettiti con noi

News

Cuccureddu: «Alla Juve devi vincere, normale che ci sia malumore»

Pubblicato

su

Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juve, parla di Sarri e della sconfitta bianconera in Coppa Italia

L’ex giocatore bianconero Antonello Cuccureddu ha parlato di Maurizio Sarri a Tmw. Le sue parole.

SARRI «È chiaro che alla Juve devi vincere e ora c’è malumore, sono state perse due coppe. Però ora devi giocarti il campionato e la Champions. Non credo che ieri ci sia stata deconcentrazione, alla Juve non succede».

TECNICO GIUSTO«Gli allenatori la Juve li ha sempre creati lei, nel senso che quando sono arrivati a Torino spesso e volentieri non avevano vinto nulla e poi con i risultati hanno acquisito importanza. Ripeto, è un momento in cui bisogna fare i conti con la condizione fisica, sarà quello l’elemento determinante. Per il finale di stagione comunque ho buone sensazioni, questo ko farà riflettere e poi si ripartirà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.