Cudrig: «L'abbiamo ripresa col carattere. Il gol? Una liberazione»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Cudrig: «L’abbiamo ripresa col carattere. Il gol? Una liberazione»

Pubblicato

su

Cudrig: «L’abbiamo ripresa col carattere. Il gol? Una liberazione». Parla l’autore del gol del pareggio della Juventus Next Gen

Cudrig ha regalato alla Juventus Next Gen il gol del pareggio contro il Pordenone.

Il giovane attaccante bianconero, ai canali ufficiali della Juve, ha rilasciato una intervista.

LE DICHIARAZIONI – «Una partita molto combattuta, contro una squadra tosta che vuol tornare in B. Noi abbiamo saputo tenere il campo, difenderci quando era ora e riprenderla con carattere. Per me il gol è un’emozione forte, sono a casa mia, dopo il ritorno da un infortunio: è una liberazione dopo settimane di lavoro. Sto bene, questa sera c’erano la mia famiglia, la mia ragazza e i miei amici: non abbiamo vinto ma è stata una bellissima giornata su un campo difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.