Cuneo Juventus U23 streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Juventus U23

Cuneo-Juventus U23, streaming LIVE e diretta TV: come vederla

Pubblicato

su

Cuneo-Juventus U23, mercoledì 23 gennaio alle ore 14.30 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni su come seguire la gara

La Juventus U23 torna in campo dopo la sconfitta di misura subita per mano della Carrarese e lo fa in occasione del turno infrasettimanale che la vedrà impegnata nella trasferta di Cuneo. Dopo la brillante vittoria ottenuta contro l’Alessandria, i bianconeri vogliono aggiudicarsi un altro derby piemontese e smuovere ulteriormente la classifica. Il roboante 4-0 dell’andata lascia presagire il meglio, soprattutto perchè i ragazzi di Zironelli in questi mesi sono cresciuti e maturati. In ogni caso sarebbe un grave errore sottovalutare l’avversario. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Cuneo-Juventus U23: dove vedere la partita

Cuneo-Juventus U23 è in programma mercoledì 23 gennaio alle ore 14.30 allo stadio Fratelli Paschiero di Cuneo. La gara sarà visibile in diretta streaming ed in esclusiva su Eleven Sports, con un servizio a pagamento.


Cuneo-Juventus U23: l’arbitro della gara

Sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo a dirigere il match in programma mercoledì 23 gennaio alle ore 14.30 tra Cuneo e Juventus U23. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Emilio Buonocore della sezione di Marsala e Federico Votta della sezione di Moliterno. Per la seconda volta in stagione Feliciani arbitrerà squadre piemontesi, l’unico precedente Entella-Novara 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.