Dybala commuove l'Italia a "C'è Posta per Te" - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dybala commuove l’Italia a “C’è Posta per Te” – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante argentino, ospite ieri sera a “C’è Posta per Te” commuove l’Italia con le sue parole. Un emozionato Paulo Dybala apre il suo cuore su Canale 5

Un discorso bello, emozionante, sincero. Paulo Dybala ha commosso un po’ tutti ieri sera. Ospite specialissimo a “C’è Posta per Te“, l’attaccante della Juventus è stato il meraviglioso regalo di Luana al compagno Giuseppe. Durante la serata Paulo si è emozionato ascoltando e partecipando attivamente alla dinamica della puntata che ha ripercorso le disavventure della coppia. Alla fine la Joya ha preso la parola parlando a cuore aperto a Giuseppe, suo grande fan. Il discorso ha strappato le lacrime del pubblico in studio e gli applausi della stessa conduttrice Maria De Filippi.

IL DISCORSO DI DYBALA – «Qui il campione sei tu! Per ciò che fai, per tua moglie che è bellissima. L’importante è avere una famiglia così, devi essere contento per questo. La famiglia è la cosa più importante che abbiamo e tu devi ricordarlo sempre. Ci sono tre regali che ti ho portato. Una stanza per i tuoi bambini piena di mobili, vestiti così che potete avere momenti privati per voi. Una maglia, ma senza il mio nome, con il tuo. Qui c’è una tessera per vedere tutte le partite dal vivo allo Stadium. Chi va allo stadio porta tanta energia positiva, così farai tu. E anche un paio di scarpe, come quelle che uso io. Alla fine un grande cuore».

Dybala a “C’è Posta per Te”

Dybala a “C’è Posta per Te”

Dybala a “C’è Posta per Te”

Dybala a “C’è Posta per Te”

Dybala a “C’è Posta per Te”

Dybala a “C’è Posta per Te”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.