Curva Nord Brescia: «Contro la Juve nessun insulto: ecco perché»
Connettiti con noi

News

Curva Nord Brescia: «Contro la Juve nessun insulto dagli spalti: ecco perché»

Pubblicato

su

Curva Nord Brescia: «Contro la Juve nessun insulto dagli spalti: ecco perché». Messaggio importante dei tifosi delle Rondinelle

Attraverso una nota apparsa sulla propria pagina Facebook, la Curva Nord del Brescia ha scritto un messaggio importante in vista della partita contro la Juve.

«La Curva Nord Brescia comunica che in occasione della partita di domenica contro la Juventus, è stato deciso di non utilizzare strumenti di tifo quali megafoni, tamburi e bandiere di ogni tipo. Lo striscione Curva Nord Brescia verrà esposto a testa in giù e canteremo solo per la nostra maglia evitando insulti di ogni genere agli avversari. Queste importanti scelte sono state prese per dare un segnale forte e chiaro, perché in uno stadio in cui è stata bandita qualsiasi forma di aggregazione ci sentiamo in dovere di esprimere la nostra solidarietà a tutta la tifoseria ultrà bianconera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.