Curva Sud Juve, l'avvocato Chiappero spiega il ricorso bianconero
Connettiti con noi

News

Chiusura Curva Sud, l’avvocato Chiappero spiega il ricorso

Pubblicato

su

L’avvocato della Juventus Luigi Chiappero ha spiegato i motivi del ricorso contro la chiusura della Curva Sud. E punta il dito…

Il Giudice Sportivo ha deciso di chiudere per un turno la Curva Sud della Juventus dopo i cori discriminatori contro Napoli. L’avvocato dei bianconeri Luigi Chiappero ha però presentato ricorso e, intervistato da Tuttosport, ha spiegato i motivi: «È ora di punire i singoli autori di comportamenti sbagliati. È ora di applicare la responsabilità individuale. La colpa di qualcuno diventa la punizione per tutti e tra questi ci sono sicuramente degli innocenti. I moderni sistemi ci consentono di individuare chi mal si comporta all’interno dello stadio e si può individuare chi non è gradito nello stadio. E chi non è gradito non entrerà più perché non è Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.