Ricorso Juve: il club bianconero non accetta chiusura Curva Sud
Connettiti con noi

News

Curva Sud chiusa per cori razzisti: la Juve fa ricorso

Pubblicato

su

Il club bianconero ha presentato ricorso dopo la squalifica della Curva Sud decretata dal Giudice Sportivo dopo la gara col Napoli

I bianconeri hanno presentato ufficialmente ricorso in seguito alla squalifica di una giornata della Curva Sud, decretata dal Giudice Sportivo dopo la gara col Napoli, per insulti di matrice territoriale e cori razzisti indirizzati a Koulibaly. Luigi Chiappero, legale della Juve, punta il dito contro la disparità di trattamento nei confronti del club bianconero e sulla generalizzazione di una sentenza che andrà a punire anche chi non ha colpa per il comportamento incivile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.