Connettiti con noi

News

Curva Sud Juve: «Nessuna sanzione per Ibra e Lukaku. Vi dovete vergognare»

Pubblicato

su

Curva Sud Juve contro il Giudice Sportivo: nessuna sanzione aggiuntiva (oltre la canonica giornata di squalifica) per Ibra e Lukaku

Una giornata di squalifica per Ibra e Lukaku in Coppa Italia nonostante il siparietto in Inter-Milan. La Curva Sud della Juve si schiera duramente contro la decisione del Giudice Sportivo:

«Una sola giornata di squalifica per Ibra e Lukaku. Morata per aver semplicemente detto “rigore imbarazzante”, rosso diretto e 2 giornate di squalifica! Pinsoglio addirittura espulso per “eccesso di esultanza”! Mentre Buffon dopo un mese, deferito e a rischio squalifica per una presunta bestemmia! Questi si sono minacciati con ogni parola possibile e quasi venuti alle mani davanti all’arbitro e alle telecamere, solo doppio giallo durante la partita, Lukaku poi era già diffidato quindi già doveva scontare una giornata di squalifica, Ibrahimovic invece si è beccato il secondo giallo a partita in corso e quindi pure lui doveva già scontare una giornata di squalifica. Morale della favola, hanno fatto il ca**o che gli pare e piace senza beccare NESSUNA sanzione! Complimenti per la coerenza e per l’equità!».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Continua a leggere
Advertisement