La Curva Sud torna a cantare nel secondo tempo. Striscione per Dybala
Connettiti con noi

News

La Curva Sud torna a cantare nel secondo tempo e dedica striscione a Dybala

Pubblicato

su

La Curva Sud degli ultras bianconeri è stata in silenzio per quasi tutto il primo tempo, ma a inizio ripresa è tornata a cantare

L’entusiasmo all’Allianz Stadium è tanta. La doppietta di Ronaldo sta facendo cantare a squarciagola i tifosi e l’impianto bianconero non vede l’ora di festeggiare ancora. Ma durante il primo tempo uno strano silenzio ha attorniato lo Stadium. Quello della Curva Sud, stranamente senza cori (a parte qualche canto sporadico). Nel secondo tempo, però, gli ultras sono tornati a sostenere la squadra. La Curva Sud, inoltre, ha dedicato uno striscione per le 100 presenze di Paulo Dybala con la Juventus: «100 volte Dybala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.