La Curva Sud prepara la festa per celebrare l'ottavo Scudetto consecutivo
Connettiti con noi

News

La Curva Sud prepara la festa per celebrare l’ottavo Scudetto consecutivo

Pubblicato

su

La Curva Sud sta preparando la festa per celebrare l’ottavo Scudetto consecutivo che potrebbe raggiungere la Juve questa sera

Come riportato da Il Corriere di Torino, la Curva Sud sta preparando la festa per celebrare la vittoria dello Scudetto della Juve. Questa sera, i bianconeri potrebbero centrare l’ottavo titolo consecutivo nella sfida casalinga contro la Fiorentina.

In caso di vittoria, si legge, non ci saranno però coreografie celebrative, se non quelle «a tutto Stadium» organizzate dalla Juve. Il sostegno e la voglia di supportare i propri giocatori verso questo traguardo storico non mancheranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.