Cutrone alla Fiorentina, ora è ufficiale: il comunicato
Connettiti con noi

News

Cutrone alla Fiorentina, ora è ufficiale: il comunicato

Pubblicato

su

Cutrone alla Fiorentina, ora è ufficiale: il comunicato del club viola dopo la firma dell’ex attaccante di Milan e Wolverhampton

Patrick Cutrone è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex attaccante del Milan arriva dopo soli sei mesi in Premier League al Wolverhampton.

IL COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dal Wolverhampton Wanderers FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Patrick Cutrone. Cutrone, nato a Como il 3 gennaio 1998, nonostante la giovane età, ha già realizzato 27 gol con la maglia del Milan tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il nuovo calciatore della Fiorentina fa parte, inoltre, dell’Under 21 azzurra con la quale ha collezionato 19 presenze mettendo a segno 7 reti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.