Alessandria, D'Agostino: «Ora la Juve U23 è una squadra da Serie C»
Connettiti con noi

Juventus U23

Alessandria, D’Agostino: «Ora la Juve U23 è una squadra da Serie C»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Alessandria parla al termine della partita con la Juventus U23. Le parole in conferenza stampa di Gaetano D’Agostino

Al termine del match contro la Juventus U23, Gaetano D’Agostino, tecnico dell’Alessandria, analizza la sfida. Ecco uno stralcio delle parole trascritte da Juventus News 24.

IL MATCH – «La Juve ha fatto la sua partita ma la direzione arbitrale non mi è piaciuta. Abbiamo preso un gol del cavolo a squadra schierata su una ripartenza. Poi loro azioni non ce ne sono state a parte un contropiede al 75′. Mavididi e Olivieri sono due giocatori forti bravi a tenere palla e poi andare nello spazio».

JUVENTUS U23 – «Ora é una squadra meno bella ma gioca e vince da Lega Pro. Alla prima occasione ci hanno punito. Il mister ha provato a portare avanti le sue idee, ma con giocatori giovani è difficile. Poi hanno sopperito prendendo Del Prete, ora hanno anche una difesa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.