D'Aversa sfiduciato verso la Juve: «Stiamo buttando via una stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa sfiduciato verso la Juve: «Stiamo buttando via una stagione»

Pubblicato

su

D’Aversa ha parlato dopo la sconfitta contro il Cagliari. Le sue parole sul momento verso il match contro la Juve di mercoledì

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match contro il Cagliari. Le sue parole verso la Juve.

«Questa squadra aveva nel DNA una voglia e una cattiveria nel non concedere una rete all’avversario, ma in questo momento commettiamo errori che vanno a compromettere partite dove ai ragazzi posso rimproverare poco e niente. Stiamo buttando via una stagione per demerito nostro, senza appellarci a fortuna o sfortuna. Dipende solo da noi se questo accade».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.