D'Aversa: «Juve alla prima giornata, cercheremo di fare risultato»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «Juve alla prima giornata, cercheremo di fare risultato»

Pubblicato

su

Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa analizza la prima sfida del campionato, che sarà proprio contro la Juve. Le sue parole

Roberto D’Aversa, ai microfoni del canale ufficiale del Parma, analizza la prima gara di campionato proprio contro la Juve.

PRIMA CONTRO LA JUVE«Premesso che il calendario alla fine ti porta ad affrontare tutte le squadre, per noi chiaramente la prima di campionato non è una partita come le altre, perché sappiamo quanto la nostra tifoseria tenga a questa gara. È chiaro, dobbiamo ragionare in maniera ambiziosa, cercando di fare risultato già dalla prima giornata in una gara così importante. Lo scorso anno nel girone d’andata pur avendo perso è stata una gara molto importante per la convinzione nei propri mezzi. Affronteremo alla prima la squadra più forte del campionato, ma per fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.