D'Aversa: «Kulusevski? Meglio che finisca la stagione al Parma»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

D’Aversa: «Kulusevski? Meglio che finisca la stagione al Parma»

Pubblicato

su

Il tecnico del Parma D’Aversa ha parlato anche di Kulusevski, che sta facendo benissimo. Le parole su giovane che piace anche alla Juve

La stagione di Kulusevski ha attirato addosso a lui l’interesse delle big, tra cui quello della Juve. Proprio del giovane centrocampista ha parlato D’Aversa, tecnico del Parma a Sky Sport.

«Io credo che sarebbe meglio per tutti farlo finire la stagione a Parma. L’anno scorso ha fatto solo tre partite, subentrando. Per noi, per lui e per l’Atalanta è meglio che continui con noi, credo di avere a disposizione un ragazzo molto intelligente, oltre che di qualità enormi, sulle quali non avevamo dubbi. Come ha giustamente detto anche lui, rimane con noi fino a giugno» ha dichiarato il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.