Da Graca, 12 gol in 10 partite: «Prenderei queste qualità da loro due»
Connettiti con noi

Primavera

Da Graca, 12 gol in 10 partite: «Prenderei queste caratteristiche da loro due»

Pubblicato

su

Cosimo Marco Da Graca, attaccante della Juve Primavera, ha svelato in un’intervista due calciatori di riferimento per la sua carriera

Il gol messo a segno contro il Torino è stato il 12esimo in 10 partite di campionato per Cosimo Marco Da Graca. Settimana da incorniciare per l’attaccante classe 2002, a segno per la prima volta tra i professionisti domenica in Grosseto Juventus U23 e certezza assoluta con la Juve Primavera.

Intervistato da Juventus TV, Da Graca ha dato uno sguardo a quelli che sono i suoi attaccanti di riferimento. Da chi ruberebbe alcune qualità? Due i modelli scelti: «Andrei da Lewandowski perché tecnicamente ce ne sono pochi come lui. Da Zlatan prenderei carattere e determinazione, ed è importante. Dà sempre forza, coraggio e spirito».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI DA GRACA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.