Da Graca, dal rinnovo al sogno: vuole emulare la carriera di Marchisio
Connettiti con noi

News

Da Graca, dal rinnovo al sogno: vuole emulare la carriera di Marchisio

Pubblicato

su

Marco Da Graca ha rinnovato il contratto con la Juve. Ora il sogno del giovane attaccante è emulare Marchisio

Giorgio Parretti, agente di Marco Da Graca, ha parlato del futuro del giovane attaccante della Juve. Le parole a Radio Bianconera.

«Andremo sicuramente al Real Madrid… No, in realtà non lo sappiamo. Quello che interessa è che possa giocare. I programmi non li conosciamo, poi in questo momento non c’è molta chiarezza, bisognerà capire quale sarà l’area tecnica della prima squadra. Lui la maglia bianconera vorrebbe tenersela, il suo sogno sarebbe quello di emulare Marchisio e il suo percorso fatto dalle giovanili alla prima squadra fino alla Nazionale. Non ha fatto ancora nulla, la testa ce l’ha, se va avanti così potrà fare il calciatore ad alti livelli. Lui si è trovato benissimo come ambiente, è un ragazzo solare e quindi è stato accettato benissimo. Se poi fa anche gol è tanto di guadagnato. Io ho visto esordire Vieri al Torino che a 18 anni in Coppa Italia ha fatto subito gol, speravo potesse fare lo stesso anche lui, Cherubini gli ha detto che se fosse stato più furbo avrebbe segnato, invece è stato più veloce Chiesa contro la SPAL. Serve quel pelo nello stomaco per crescere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.