Dabo: «La Juve sarà carica, ma noi abbiamo ancora obiettivi»
Connettiti con noi

News

Dabo: «La Juve sarà carica, ma noi abbiamo ancora obiettivi»

Pubblicato

su

Nei minuti precedenti a Juventus Fiorentina, il giocatore viola Dabo ha parlato della sfida che potrebbe portare lo scudetto ai bianconeri

Il centrocampista viola Dabo ha parlato ai microfoni di Juventus Tv prima della sfida di campionato tra Juventus e Fiorentina, decisiva per la squadra di Allegri in ottica scudetto. Queste le parole del giocatore.

JUVENTUS FIORENTINA«Ci aspettiamo una Juve carica perché ha perso contro l’Ajax. Noi abbiamo ancora obiettivi per questa stagione e dobbiamo lottare da subito».

Il centrocampista del Burkina Faso ha detto la sua anche ai microfoni di DAZN: «Il primo passo per la partita di giovedì è fare una partita da Fiorentina stasera. Sappiamo di giocare contro una squadra che ha tutto, noi però dobbiamo giocare da Fiorentina, poi penseremo alla Coppa Italia, ma questa sera è più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.