D'Agostino punge: «Juve noiosa con Allegri, riparta da De Zerbi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Agostino punge: «Juve noiosa con Allegri, riparta da De Zerbi»

Pubblicato

su

D’Agostino punge: «Juve noiosa con Allegri, riparta da De Zerbi». L’ex giocatore non ha dubbi sulla situazione dei bianconeri

Gaetano D’Agostino, ex giocatore di Roma e Fiorentina, ai microfoni di1 Station Radio ha fatto una lunga analisi sulla Juve dopo il pareggio contro la Sampdoria.

LE PAROLE – «Molto noiosa la Juve, a me piace emozionarmi quando guardo il calcio e ieri contro la Sampdoria ho dovuto cambiare canale. Non si può vedere un giro palla dei difensore per 25 minuti. Vlahovic non ha toccato palla. Credo che il ciclo della Juve sia finito. C’è il bisogno di ripartire da un allenatore con altri principi, uno alla De Zerbi. Il problema non è il centrocampo. Il cervello del gioco può anche giocare sulle fasce come nel caso del Napoli con Mario Rui e Kvaratskhelia. Alla Juve non c’è un’idea di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.