Daily Star: «Emre Can ha deciso dove giocherà l'anno prossimo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Daily Star: «Emre Can ha deciso dove giocherà l’anno prossimo»

Pubblicato

su

Secondo il portale inglese Daily Star, Emre Can avrebbe scelto la Juventus per il suo futuro nonostante l’interesse di tanti altri top club

È una vera e propria bomba di mercato quella che riporta oggi il Daily Star, quotidiano sportivo inglese. Secondo il tabloid, infatti, Emre Can non rinnoverà col Liverpool nonostante la corte spietata di Klopp nelle ultime settimane.

Dove andrà allora il tedesco? Tanti top club fin qui – tra cui Real Madrid e Bayern Monaco – si sono mossi per accaparrarsi a zero il centrocampista dei Reds. Secondo il Daily Star però, grazie all’ausilio di una fonte vicina a Sami Khedira, Emre Can ha già scelto il colore della sua maglia. Sarà bianconera, sarà la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.