La stoccata di Daino: «La Juve non ha più chance per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

La stoccata dell’ex rossonero: «La Juve non ha più chance per lo Scudetto»

Pubblicato

su

La Juventus fuori dalla corsa Scudetto? Secondo l’ex giocatore del Milan Daniele Daino sì: le sue dichiarazioni

L’ex difensore del Milan Daniele Daino ha parlato ai microfoni di TMW Radio, dicendo la sua sull’andamento della Juventus. Ecco le sue parole.

ESONERO IN CASO DI KO – «Personalmente penso che non avrebbe senso cambiare l’allenatore, al di là dei risultati. La Juventus non ha un’identità precisa e ha un problema strutturale a centrocampo che risale già all’anno scorso con Sarri. Finirei comunque la stagione con Pirlo a prescindere da come andrà, anche se dovesse perdere in Supercoppa e uscire dalla Champions».

PERCORSO JUVE – «Se le due squadre di Milano dovessero continuare a correre così, la Juventus potrebbe mettere più concentrazione e preparazione nelle gare di Champions. Certo i problemi strutturali restano, ora però è fondamentale recuperare de Ligt, che ha tutte le qualità per sorreggere gli attacchi delle grandi d’Europa. Poi serve trovare equilibrio a centrocampo. Arthur non verticalizza mai e questo può essere un problema se di fianco hai Bentancur e Rabiot. La Juventus in campionato non ha chance di raggiungere Inter e Milan».

LEGGI ANCHE: Gasperini pungola il Milan: «I rigori ricevuti possono fare la differenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.