Dal Brasile: «La Juventus ha offerto 30 milioni per Alex Telles»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dal Brasile: «La Juventus ha offerto 30 milioni per Alex Telles»

Pubblicato

su

In Brasile sono sicuri che la Juventus ha offerto 30 milioni al Porto per Alex Telles, che andrebbe a sostituire Alex Sandro

Il futuro di Alex Sandro è ancora in bilico. Il terzino brasiliano è diviso tra la possibilità di rinnovare e l’ipotesi di lasciare Torino. La Juventus non lo considera incedibile e in presenza di un’importante offerta potrebbe dare il via libera per la cessione. Il club bianconero, però, in caso di partenza dell’ex Porto, dovrebbe tornare sul mercato per acquistare un sostituto. Nelle ultime ore, dal Brasile, è rimbalzata la notizia di un’offerta fatta pervenire da Madama al Porto per l’ex Inter Alex Telles. Secondo quanto riportato da UOL Esporte, i bianconeri avrebbero messo sul piatto 30 milioni di euro. I Dragoes, però, avrebbero detto no rispondendo che Telles non si muoverà per meno di 40 milioni di euro. Il brasiliano piace anche al Paris Saint-Germain, che non mollano la presa anche per Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.